-

Centro Wellness

Quale modo migliore, poi, per concedersi un momento di completo benessere se non quello di dedicare una pausa rilassante nell’area welness dell’Hotel Compet
  
Una piccola oasi di pace dove relax è la parola d’ordine per accedere alla grotta - bagno turco agli aromi, alla disintossicante sauna finlandese, alla bio sauna alle erbe o ancora alla sauna ad infrarossi e alla vasca idromassaggio. 

Tutto questo in “compagnia” di un sottofondo musicale molto distensivo che potrete ascoltare anche comodamente sdraiati nella zona relax.

Sauna finlandese: tipica dei paesi nordici, purifica, disintossica, rilassa. E’ un “bagno” di aria molto calda e secca (temperatura interna alla cabina di circa 90°).

Bio sauna alle erbe: come la sauna finlandese, ma meno calda (circa 60°) e più umida con inalazione di erbe aromatiche.

Bagno turco aromi: è un vero e proprio bagno di vapore che opera alla temperatura di 40-45° con un grado di umidità dell’aria di circa il 99%.

Sauna ad infrarossi: temperatura cabina circa 50°. I raggi, prodotti da tubi ad infrarossi, penetrano, riscaldano in profondità ed uniformemente i tessuti fino ad interessare le masse muscolari: per questo è molto indicata per chi pratica sport o per chi soffre di reumatismi.

Adiacente al centro wellness trovate un piccolo, ma completo, spazio dedicato agli amanti del fitness, dove potrete rafforzare i "vostri muscoli". È a vostra disposizione un circuito composto da 5 macchine professionali: 2 cyclette, 1 Tapis Roulant, 1 Step, 1 Macchina multifunzione.

Lontani da ogni stress e immersi in un ambiente completamente rigenerante, dove riacquistare l’equilibrio psicofisico e vivere la vacanza ideale a due passi dalle piste da sci della Panarotta.

BOOKING

News e Offerte

Il direttore

Dal 4 dicembre 2011 il nostro nuovo "direttore" è lui: Mattia!

Newsletter